Tecnologia e qualita di taglio al vostro servizio

LA PRODUZIONE

La tecnica di produzione nota con il nome di “metodo della forgiatura”, unita ad un rivestimento in cromo speciale conferisce alle lame elevate prestazioni aumentandone la resistenza sia alla corrosione che alla perdita di tenuta del filo fino a tre volte rispetto alla media. L’obiettivo che ci guida nella realizzazione delle nostre lame è quello di non compromettere la qualità del prodotto affettato.

 

ufficio tecnico
collaudo
finitura superficiale
magazzino
SLAYER BLADES dispone di un moderno ufficio tecnico che si occupa, con l’ausilio di sofware e strumenti avanzati, di garantire una sempre maggiore qualità nei vari settori produttivi presenti in azienda. Le soluzioni CAD/CAM sono state selezionate nel tempo al fine di ottimizzare i tempi e migliorare la qualità delle lavorazioni in base alle macchine a controllo numerico impiegate. Per la produzione delle lame viene utilizzato Autocad in combinazione con HyperMill; Nella progettazione e produzione di stampi in pressofusione e fonderia si è optato per una soluzione specifica quale CIMATRON E che offre un ambiente integrato CAD/CAM ideale. Inoltre si utilizza un’interfaccia CAM Sicam Libellula CUT per le lavorazioni di taglio ad acqua.
L’azienda dispone di un moderno laboratorio metallurgico dotato di strumenti ed apparecchiature all’avanguardia, che consentono di effettuare meticolosi controlli e rilievi di grande precisione per mantenere l’eccellenza degli standard qualitativi e un controllo sistematico ed efficace del processo di produzione. Le caratteristiche vincenti delle lame prodotte si identificano nella DUREZZA e TAGLIO DEL FILO, realizzati grazie alle innovative tecniche. L'accurata fase di cromatura,perfezionata in decenni d'esperienza, ci consente di certificare con garanzia al cliente finale la totale qualità del prodotto.
I vantaggi che offriamo sono tangibili e garantiti dalle certificazioni dei materiali utilizzati (100 Cr6 e C45) che ne garantiscono l’idoneità all’uso alimentare. In risposta alle vostre esigenze produciamo lame rivestite in teflon (certificate Whitford), rendendo la lama antiaderente e adatta a tutti quei prodotti teneri e particolarmente viscosi.

A garanzia della nostra affidabilità abbiamo organizzato il magazzino perché sia fornito e sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze.

SLAYERBLADES, come i propri prodotti, NON PERDE MAI IL FILO della propria filosofia aziendale, basata su professionalità, competenza ed affidabilità.

Slayer Blades s.r.l. - P.Iva 00786200121 - slayer@slayerblades.it

Stabilimento: Z.I. La Ciliegia - 28060 Casalbeltrame NO Italy - Tel: + 39 0321 838675 - Fax: + 39 0321 838940

Sede legale e uffici: Via Milano 37, 21040 Oggiona S. Stefano VA Italy - Tel: +39 0331 739004 - Fax: +39 0331 739007

 

 

                                                                            copyright SlayerBlades 2014